• Sito in lingua italiana
  • English language site
  • Site Français
  • Seite auf Deutsch
Login/Registrati Benvenuto, {{formData.userName}}! Logout! FAQ 

FAQ

Tu sei qui

Tariffe e convenzioni

È possibile stipulare convenzioni personalizzate per collaboratori aziendali?

Sì è possibile. Telefonaci o compila questo form per prendere accordi o richiedere una proposta personalizzata.

È previsto un supplemento durante i periodi di alta stagione?

La tariffa calcolata online è già comprensiva di eventuali sovrapprezzi.

Le dimensioni della mia auto possono incidere sulla tariffa?

Sì, veicoli di dimensioni maggiori ai 5 metri di lunghezza non usufruiscono delle tariffe base. Il sovraprezzo viene ricalcolato al momento del check-in, una volta arrivati al parcheggio.

Perché le tariffe JetPark sono così vantaggiose?

Perché JetPark stipula costantemente accordi con numerosi partner esterni e tour operator.

Registrazione e informazioni richieste

Come posso recuperare i dati della mia prenotazione in caso di smarrimento dell'email?

Basta scrivere una e-mail a info@jetpark.it oppure compilare questo form e richiedere una nuova copia della conferma di prenotazione. Se hai un account JetPark, puoi semplicemente effettuare il login e controllare alla voce "Le mie prenotazioni".

Cosa accade se dovessi cambiare auto o se la targa che ho indicato durante la prenotazione non dovesse coincidere?

Basta comunicarlo al personale addetto una volta arrivati al parcheggio.

Prenotazioni e pagamenti online

Cosa devo fare a prenotazione/pagamento ultimato?

Basterà attendere la mail di conferma, stamparla, conservarla e portarla con sé il giorno della partenza.

È possibile richiedere la fattura?

Certamente! Effettuando online la prenotazione sarà sufficiente cliccare sul checkbox "Fattura" e inserire i dati richiesti. Se prenoti direttamente al parcheggio ti basta richiederla durante la pratica di check-in. In questo caso ricordati di portare i tuoi dati con te.

Quali carte di credito sono ritenute valide per il pagamento online?

Il circuito di pagamento a cui ci affidiamo è Visa/Mastercard.

La prenotazione prevede il pagamento anticipato?

Non necessariamente, puoi decidere liberamente di pagare al tuo arrivo al parcheggio oppure online. Nel caso di pagamento online, potrai usufruire di un ulteriore sconto sulla tariffa. Il cliente riceve comunque conferma della propria prenotazione tramite mail da stampare e portare con sé al parcheggio.

Quanto tempo prima occorre prenotare?

È necessario prenotare con almeno 24 ore di anticipo.

È obbligatorio prenotare?

No, ma consigliamo caldamente di farlo, soprattutto nei periodi di alta stagione: luglio, agosto e dal 17/12 al 08/01.

Orari e indicazioni stradali

Dove trovo le indicazioni stradali per raggiungere il parcheggio?

Vai nella sezione Parcheggio Malpensa: troverai tutte le indicazioni che ti occorrono.

Che orari di apertura effettua JetPark?

Il nostro parcheggio effettua orario continuato 24 ore su 24, tutto l'anno.

Navetta e servizi del parcheggio

Il vostro personale è riconoscibile? Come faccio a trovarlo in aeroporto?

Le nostre navette sono riconoscibili perché dotate di logo ben visibile, così come i nostri autisti che indossano una divisa JetPark.

Sono in ritardo, come posso fare?

Chiama JetPark: un nostro addetto verrà a ritirare la tua auto direttamente all'aeroporto e si occuperà di depositarla al parcheggio. Il servizio è un extra a pagamento.

Cosa devo fare al mio rientro?

Chiama JetPark subito dopo aver effettuato il ritiro bagagli: una nostra navetta verrà subito a prenderti al terminal.

In che orari è disponibile il servizio di navetta?

Il servizio è operativo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Effettuate anche servizio Car Valet?

Sì: è possibile lasciare la propria auto a un nostro addetto direttamente all'aeroporto e ritrovarlo al tuo rientro con la sicurezza che il tuo veicolo sarà depositato al parcheggio senza doverti occupare della pratica di check-in. Il servizio è un extra a pagamento: si richiede di telefonare 15 minuti prima dell'arrivo in aeroporto e subito dopo aver effettuato il ritiro bagagli al rientro.

Se dovessi avere la necessità di fare il pieno, a chi posso rivolgermi?

Direttamente a noi. JetPark offre un servizio extra a pagamento di rifornimento carburante.

E se mi occorresse cambiare gli pneumatici?

Il servizio è un extra a pagamento. Puoi richiedere un preventivo gratuito: il nostro presonale si occuperà di effettuare la sostituzione durante la tua assenza.

È possibile ricaricare la batteria presso il vostro parcheggio nel caso si verificasse un guasto durante la mia assenza?

Sì, in casi come questi è prevista l'assistenza gratuita al cliente da parte del nostro personale qualificato.

Come raggiungo l'aeroporto dal vostro parcheggio?

Con il nostro servizio navetta totalmente gratuito che ti accompagnerà all'aeroporto e ti attenderà al tuo ritorno per ricondurti al parcheggio.

Arrivo e partenza: procedure

La mia auto sarà spostata durante la permanenza presso il vostro parcheggio?

No, con la garanzia "KilometroZero", la tua auto non verrà mai spostata all'esterno del parcheggio. Non ci credi? Fotografa il contachilometri al tuo arrivo.

Il parcheggio è sicuro?

Assolutamente sì: il prezzo di prenotazione è comprensivo di assicurazione furto e incendio.

Devo consegnare le chiavi della mia auto?

Sì, le chiavi devono essere consegnate agli addetti al parcheggio che si occuperanno di parcheggiare la tua auto e di posizionarla nelle prossimità dell'uscita al tuo ritorno, per sveltire la pratica di chek out. Nel caso tu abbia optato per l'opzione Vip, invece, potrai portare le chiavi della tua auto con te!

Cosa devo fare una volta arrivato al parcheggio?

Non dovrai fare altro che presentare al personale la conferma di prenotazione stampata precedentemente.