JetPark & Cervino

JetPark a Cervinia.

JetPark, grazie al nuovo accordo di co-marketing con Cervino SpA, atterra sulle splendide piste di Cervinia!

“JetPark e Cervino sono accomunati dall’esigenza di offrire il meglio ai propri clienti ed aprirsi sempre a più ampi orizzonti. Due aziende affini per principi e qualità dei servizi.”

raccontano Augusto Lotorto CEO di JetPark e Daniele Herin Responsabile Operativo di Cervino S.p.A.

“Fino al 2019 è stata siglata e attivata una partnership col fine di promuoversi reciprocamente all’interno delle proprie strutture.”

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

Il comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt si presenta come uno dei più estesi delle Alpi e si sviluppa lungo tre vallate di due nazioni, Italia e Svizzera, dai 3.883m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524m di Valtournenche. Piste che permettono di sciare tutto l’anno e per tutta la giornata senza ripetere mai lo stesso percorso, godendo della bellezza di una natura incontaminata.

Il logo di JetPark sarà presente dalle bandiere a bordo pista, del bellissimo INDIAN park, alle affissioni e banner presso gli impianti di risalita.

Arrivando da JetPark, pronti a lasciare la vostra automobile per partire dall’Aeroporto di Milano Malpensa, potrete cominciare ad assaporare la bellezza rara di Cervinia grazie alle maxi-affisioni presenti all’ingresso del parcheggio

Preparatevi per il prossimo viaggio e ricordate che per raggiungere la vetta o luoghi lontani bisogna lasciare l’automobile.
Vi aspettiamo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>