DeejayXmastersWinterTour

Deejay Xmasters Winter Tour

JetPark presente alle tappe del tour invernale più “estremo” e irriverente.

DeejayXmasters, sinonimo di sport, divertimento e musica, nei mesi di Gennaio e Febbraio si è trasferito dalle spiagge alle piste da sci. Uno vero e proprio villaggio, carico di energia ed eventi, in cui JetPark era presente. Da Andalo a Livigno, per concludere in bellezza a Pila, ci siamo immersi -per lo più da spettatori- nel mondo dell’action sports e del freestyle. Indimenticabili l’adrenalina Red Bull Discesa Libera 2017  -un format che unisce sci alpino, skicross e gara “inferno”- e il vertiginoso Deejay Xmasters Big Finals, gara decisiva del campionato italiano di Big Air della FSI, che ha avuto luogo allo Snowpark AreaEffe di Pila, di cui JetPark è sponsor dal 2014.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

 

Un evento che rispecchia lo spirito di JetPark, quello di chi vive la vita come fosse un viaggio: lanciatevi in nuove avventure o giù dalle piste da sci, partite per un week-end o senza data di ritorno, andate alla scoperta di ciò che amate o alla ricerca di ciò che vi manca e se avete un volo che decolla dall’Aeroporto di Milano Malpensa parcheggiate la vostra macchina da noi!

Lasciamo al video che segue il racconto dell’ultima tappa di questo tour che ci ha travolti e fatti viaggiare!

Guarda tutte le foto:
ANDALO
LIVIGNO
PILA
BIG AIR CONTEST

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>