Partecipa alle sfide su Snowit: sosta -50% nei parcheggi JetPark

Partecipa alle sfide su Snowit: sconto del 50% nei parcheggi JetPark

Pubblicato il 27 febbraio 2018 da Jetpark Malpensa

Jetpark premia lo sport e la passione con uno sconto esclusivo per la tua sosta a Malpensa!

Jet Park è da sempre vicina alle passioni dei propri clienti, durante questo inverno non poteva mancare una iniziativa legata al fantastico mondo della montagna.
Per tutti gli appassionati di sci e snowboard Jet Park ha creato una sfida su Snowit, l’App che permette di tracciare le proprie performance sulle piste da sci monitorando km percorsi, dislivello, numero di discese, calorie bruciate e molto altro.

Il premio in palio è uno sconto del 50% per una sosta nei parcheggi Jet Park, per ricevere l’ambito premio non bisogna fare altro che scaricare l’App, registrarsi ed iscriversi alla sfida Jet Park ed attivare il meccanismo di tracking sull’App.

L’iscrizione è facilissima!

La sfida Jet Park si trova nella sezione sfide dell’App: ogni sfida ha un premio, un obiettivo ed un periodo di validità, la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti! Attivando il tracking si entrerà automaticamente in classifica in cui confrontarsi con altre decine di sciatori e snowboard. Le sfide su Snowit stanno avendo un grande successo con centinaia di utenti iscritti che ogni weekend confrontano virtualmente le proprie tracce su Snowit.

Non vi resta che scendere in pista, raggiungere l’obiettivo e assicurarvi il voucher sconto per il parcheggio di una vettura nelle nostre strutture in occasione del vostro prossimo viaggio!

Ancora una volta Jet Park si associa ai valori e alla passione per lo sport.

Snowit renderà più semplice anche la tua vita in pista: potrai scordarti dell’incubo di dover fare la coda alle casse acquistando online lo skipass nelle 15 stazioni partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>