Rugby Sound Festival 2018, ci siamo!

Rugby Sound Festival 2018, ci siamo!

Pubblicato il 18 giugno 2018 da JetPark Malpensa

JetPark è lieta di essere sponsor del Rugby Sound Festival 2018

Mancano meno di due settimane all’edizione 2018 del Rugby Sound Festival organizzata dal Rugby Parabiago 1948, di cui JetPark è felice di essere partner per l’ennesima occasione.

L’evento, che si terrà all’Isola del Castello di Legnano (come nell’edizione del 2017), prenderà il via venerdì 29 giugno e durerà fino a domenica 8 luglio 2018, per dieci giorni di spettacolo musicale e molto altro.

Sono numerosi gli artisti di fama internazionale che si alterneranno sul palco del festival: Ziggy Marley aprirà i concerti venerdì 29 mentre i Negrita e Kiol li chiuderanno domenica 8 luglio; nel mezzo: Fabri Fibra e Gemitaiz, il trio Max Pezzali-Nek-Francesco Renga, i Lacuna Coil, Sfera Ebbasta, The Hives con Ministri, Radio Deejay e altri ancora.

La vera anima dell’evento però saranno gli organizzatori, oltre 150 volontari del Rugby Club Parabiago. Inoltre, la location del Castello di Legnano è stata resa più sicura e accessibile con gli interventi del Comune e l’aggiunta di importanti servizi.

JetPark vi aspetta al Rugby Sound Festival 2018 per tanta musica, divertimento e una festa ben organizzata!
Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>