JetPark festeggia i suoi 10 anni di attività!

JetPark festeggia i suoi 10 anni di attività!

Pubblicato il 10 settembre 2018 da JetPark Malpensa

L’esperienza unita all’attenzione verso il cliente ha fatto di Jetpark un punto di riferimento nel settore parcheggi

Domenica 09 settembre JetPark ha festeggiato il suo decimo compleanno: dieci anni di soddisfazioni e di servizi esclusivi con un’attenzione rivolta sempre verso i propri clienti.

Dieci anni in cui il brand JetPark è diventato un punto di riferimento tra i numerosi parcheggi presenti nei dintorni di Malpensa, proprio per la sua attenzione alla clientela, la sua professionalità e la sua cura in ogni dettaglio facendo sì che il parcheggiare la propria auto diventi l’inizio della propria esperienza di viaggio.

Il successo di JetPark nel corso degli anni ha portato a raddoppiare le proprie strutture con la nascita di JetPark Premium, una nuova idea di parcheggio dedicata a chi desidera un servizio completamente personalizzato, dedicato alla clientela più esigente.

Un servizio sempre ricercato con una proposta completa per ogni tipologia di cliente e l’ottimizzazione dei tempi di attesa: sono questi i segreti che in questi dieci anni hanno portato JetPark a porsi come leader del mercato.

Un grazie particolare va allo staff e anche a tutti i clienti che hanno sempre premiato il lavoro di JetPark in questi dieci anni!

JetPark vi aspetta per il vostro prossimo viaggio!

Un pensiero su “JetPark festeggia i suoi 10 anni di attività!

  1. Buongiorno,

    recentemente ho avuto modo di lasciare la macchina presso questo parcheggio.

    Esperienza più che soddisfacente. Posso tranquillamente affermare che è stata la prima volta che in una struttura del genere ho riscontrato serietà, cortesia e professionalità.
    VOTO: 5 STELLE.

    Grazie e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>