Autocentauro festeggia l’entrata di Ardena nel gruppo

Autocentauro festeggia l’entrata di Ardena nel gruppo

Pubblicato il 18 ottobre da JetPark Malpensa

JetPark, partner di Autocentauro, era presente all’evento di inaugurazione

Inizia il viaggio di Ardena nel Gruppo Autocentauro, il più grande gruppo Mercedes di tutto il Nord-Ovest. Un gruppo che affonda le sue radici negli anni Sessanta e che nel corso del tempo è diventato il più importante concessionario Mercedes-Benz in Italia.

Inaugurazione in grande stile per la concessionaria di Gazzada Schianno ieri con un evento al quale hanno partecipato centinaia di persone. Cristina Chiabotto madrina della serata e Jerry Calà con la sua band ha intrattenuto gli ospiti con della buona musica fino a tarda serata.

JetPark, partner di Autocentauro, era presente all’evento con la Smart EQ a testimonianza dell’impegno e della voglia di cambiare il concetto di mobilità rispettando l’ambiente.

Grazie all’accordo con Autocentauro nei parcheggi JetPark Malpensa i possessori Mercedes avranno la possibilità di usufruire, se necessario, del service ufficiale alla loro vettura mentre sono in viaggio e di ritrovarla efficiente al loro rientro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>